GLI INFISSI DOMAL

Gli infissi Domal, di cui DFD Montaggi è una delle 150 aziende in tutta Italia che si occupa della produzione e posa in opera, hanno elevate prestazioni tecniche. Innanzitutto regolano l’isolamento termico dell’edificio, contribuendo a migliorare le condizioni ambientali, ottenendo un notevole risparmio energetico. Aiutano, inoltre , a tenere lontana la formazione di condensa, principale causa di muffe, e contribuendo quindi a mantenere salubri gli ambienti abitativi.

Efficienza e Sicurezza

Grazie a vetri basso-emissivi a controllo solare e telai isolanti, gli infissi Domal favoriscono una notevole riduzione dei costi di riscaldamento in inverno, mentre in estate proteggono dal calore, in quanto la superficie esterna delle finestre viene assorbita e riflessa, senza penetrare in maniera diretta all’interno.

L’alta qualità degli infissi è anche data dalla grande resistenza agli agenti atmosferici, quali vento e piaggia, con ottime prestazioni in termini di isolamento acustico, di protezione antieffrazione, antinfortunio e di interagibilità con i dispositivi antintrusione.

Realizzazione infissi su misura

DFD Montaggi realizza infissi e serramenti Domal su misura, calibrati ad hoc su ogni esigenza tecnica e di spazio e frutto di una lavorazione artigianale dei migliori materiali. Facciate continue, persiane in alluminio e ferro orientabili, infissi in alluminio a taglio termico realizzati in pvc, legno e alluminio, avvolgibili e zanzariere, porte blindate e grate di protezione sono tutti certificati e i parametri di trasmittenza rientrano nei limiti richiesti per la detrazione.

Tecnica ed Estetica

Gli infissi di DFD Montaggi vengono realizzati dopo un attento studio e analisi del contesto abitativo, unendo alle esigenze del cliente anche i risultati dei rilievi e sopralluoghi, in modo da ottenere la migliore soluzione di infissi sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Montaggio

Oltre alla realizzazione di infissi su misura, DFD si occupa anche del montaggio di infissi e serramenti Domal. Questa fase del lavoro avviene in maniera rapida e precisa, nella massima sicurezza e pulizia degli ambienti. Alla consegna dell’infisso, una squadra di professionisti dell’azienda si occuperà di portare a termine a regola d’arte tutte le varie fasi di montaggio: dalla posa in opera alle finiture, fino ad arrivare alla registrazione. Il tutto avviene nel rispetto della tenuta degli ambienti, nella massima pulizia e ordine.

Manutenzione

DFD si occupa della manutenzione di infissi e serramenti Domal, necessaria per prevenirne il deterioramento causato dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento. DFD Montaggi esegue riparazioni su qualsiasi tipo di infisso, ne ripristina la originaria funzionalità e provvede all’eventuale sostituzione dell’elemento danneggiato.